In Evidenza
“Aiuto mi hanno violentata”, ma la versione non convince gli inquirenti
Una vicenda dai contorni ancora poco chiari che non convince gli inquirenti. Proseguono le indagini sulla presunta violenza sessuale che avrebbe visto vittima una ragazza di 32 anni
CORIGLIANO CALABRO (CS) – I carabinieri indagano per accertare e chiarire cosa è accaduto due giorni fa alla 32enne I.N. che ha denunciato un 50enne G.I. in quell’appartamento dello stabile di Via Santa Chiara nella frazione dello Scalo di Corigliano. La violenza sessuale e l’incendio dell’appartamento; sono questi i due episodi che gli inquirenti stanno esaminando.
Il 50enne fermato un paio d’ore dopo che la 32enne è uscita dal palazzo nuda, urlando: “Aiutatemi mi hanno violentata” era stato condotto in caserma e trattenuto fino a tarda sera; poi è stato rilasciato perchè a suo carico non sarebbero emersi elementi. L’uomo infatti avrebbe respinto ogni accusa mossa dalla donna e fornito riscontri, verificati dai carabinieri.
La donna infatti ha raccontato di avere avuto una relazione sentimentale di circa tre anni con l’uomo, e che i due si incontravano spesso in un magazzino ubicato alla frazione marina di Schiavonea. La presunta vittima avrebbe riferito inoltre di ‘particolari’ pratiche sessuali dell’uomo. la 32enne infatti avrebbe riferito dell’utilizzo di corde per legarla al letto che però i carabinieri non hanno trovato nel magazzino. Dal canto suo, il 50enne avrebbe riferito di avere accompagnato la ragazza più volte sotto lo studio di uno psicologo dal quale lei sarebbe in cura. Una storia ancora non meglio definita che i carabinieri stanno tentando di ricostruire per far luce sulle responsabilità. Resta da chiarire infatti l’esatta dinamica di quella mattina; pare che l’uomo si fosse recato nell’appartamento della 32enne e avrebbe chiesto di avere un rapporto, ma lei si sarebbe rifiutata. Ancora poco chiari i contorni dell’incendio appiccato nell’abitazione.
Social