Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teste di Calcio del lunedì. Voce ai protagonisti di Cosenza – Paganese

In Evidenza

Teste di Calcio del lunedì. Voce ai protagonisti di Cosenza – Paganese

Pubblicato

il

Ascolta lo speciale audio curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza ed RLB Radioattiva. Approfondimenti e interviste sul pareggio per 0 a 0 tra Cosenza e Paganese. Parleremo anche della pesante sconfitta del Catanzaro a Matera

 

COSENZA – Mezzo passo falso del Cosenza nel match disputato sabato al Marulla contro la Paganese. Per i rossoblu solo un punticino dopo lo 0 a 0 arrivato al termine di un match poco spettacolare, condizionato anche dal terreno reso pesante dalla pioggia e che lascia anche tanti rimpianti per il calcio di rigore fallito da Cavallaro a 9 minuti dal termine. Rigore a parte è stato il Cosenza a menare le danze dal 1 al 90’ provando in tutti i modi di scardinare il fortino eretto dalla Paganese che si è difesa sempre con ordine imbrigliando, soprattutto nel primo tempo le manovre dei rossoblu che creano una sola nitida occasione con La Mantia che di testa si vede respinto il tiro da un mezzo miracolo di Marruocco. Nel secondo tempo, la gara aumenta di intensità anche se è la Paganese a sfiorare il gol, con un siluro da fuori area di Palmiero deviato da Perina sul palo. Ma come detto l’occasione più nitida della gara arriva all’ 81 con il rigore fischiato ai rossoblu. Sul dischetto si presenta Cavallaro che spiazza Marruocco, ma manda incredibilmente a lato. Nulla ovviamente è compromesso in ottica play-off viste anche le sconfitte di Foggia e Casertana e sabato prossimo contro la Lupa Castelli Romani l’occasione per tornare subito al successo.

42Cos_Pag

                            Cavallaro spiazza Marruocco ma il suo rigore finisce fuori

Nel nostro consueto speciale audio ascolterete per il Cosenza le dichiarazioni del mister Giorgio Roselli e del difensore Paride Pinna. Per la Paganese voce al tecnico ed rossoblu Gianluca Grassadonia. Nella terza parte di “Teste di Calcio del lunedì” parleremo dell’ennesima brutta mazzata del Catanzaro che torna sconfitto per 3 a 0 da Matera. da Ed ancora tutti i risultati della Lega Pro girone C .

ASCOLTA LO SPECIALE TESTE DI CALCIO DEL LUNEDÌ
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/03/testedicalcioweb-Cos_paganese.mp3″]

 RISULTATI COMPLETI 26′ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C

Cosenza – Paganese 0-0
Ischia – Andria: 0-0
Melfi –­ Martina Franca: 1-1
Monopoli – Lecce: 0-1
Catania – Juve Stabia: 1-1
Benevento – Casertana: 6-0
Matera – Catanzaro: 3-0
Messina – Foggia: 3-2
Akragas – ­ Lupa Castelli Romani Oggi alle 14.00

LEGA PRO GIRONE C: CLASSIFICA 26′ GIORNATA

Classifica 26 Lega Pro

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA