Magazine
Qui la zampa – Gualtiero e Parca in cerca di casa. Domenica in piazza 11 Settembre, gli ‘alberelli’ per gli Invisibili
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
GUALTIERO
Gualtiero sta per diventare un invisibile e sta per essere trasferito nel canile rifugio di Rocca di Neto (Kr) con oltre 2000 anime dove la possibilità di adozione è pari a zero per via dei numerosi cani. Lui sarà’ il prossimo invisibile. Gualtiero è un dolcissimo peloso di circa 1 anno, entrato in emergenza nel canile di Donnici poco prima dell’estate. Un carattere giocoso, scondinzola sempre alla vista di qualsiasi ‘umano’ ed è sempre contento nonostante la reclusione. Gualtiero è una taglia medio piccola pesa circa 11-12 kg, ed è di carattere buono e giocoso, compatibile con maschi e femmine. Si affida sterilizzato, vaccinato e chippato. Ospite presso il canile di Donnici ancora per poco perchè rischia di essere trasferito nel canile rifugio..

Gualtiero
PARCA
E’ stata ‘accalappiata’ nel centro storico di Cosenza nei pressi del lungofiume, ed è una femminuccia bellissima, di colore bianco. Su di lei ci sono i sospetti della leishmania ed è per questo motivo che si trova ancora in canile e non è stata ancora reimmessa sul territorio e se dovesse essere positiva potrebbe rimanere in canile. Per questo motivo ha urgente bisogno dell’affetto di una famiglia. E’ di taglia media, ha due anni, dolcissima con i maschietti, un pò ‘dominante’ con le femmine come lei, ed è molto timida ma quando si apre è una grandissima coccolona e sembra un pastore maremmano… in miniatura.

Parca
GLI ALBERELLI PER SOSTENERE GLI INVISIBILI
La comunità social ‘Gli invisibili dei canili rifugio’ invita tutti, domenica 20 dicembre in piazza 11 Settembre all’iniziativa dedicata agli amici pelosi. Oltre al “Fido t’affido” per far adottare i cagnolini del canile di Donnici, in collaborazione con AIC, si potrà contribuire, non solo acquistando le lanterne per la campagna contro i botti, ma anche l’alberello degli “Invisibili”. I soldi raccolti serviranno ad aiutare i cagnolini di cui si occupano le volontarie. L’iniziativa si terrà dalle 10 alle 18.30 circa.
Per informazioni e adozioni contattare:
Letizia Valentini3276362179
Maria Giulia Morano3343542780
Amy Capocasale 3481343975
ASCOLTA la Rubrica su Rlb Radioattiva
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=WJlDXiNoteU” width=”500″ height=”300″]
Social