Archivio Storico News
(FOTO) Ancora sangue sulla statale 106. Auto si scontra con un tir: morto sessantenne di Cirò Marina
Il tragico impatto mortale questa mattina nel territorio di Cirò Marina in provincia di Crotone tra una panda ed un mezzo articolato. Sale a 18 il numero delle vittime da inizio anno sulla strada della morte
CIRO’ MARINA (KR) – Ennesimo incidente mortale sulla statale 106 Jonica. L’impatto è avvenuto questa mattina al km 279000 nel territorio di Cirò Marina nel crotonese. A perdere la vita Giuseppe Alosa di sessanta anni residente a Cirò Marina. Il sessantenne era alla guida di una Fiat Panda che per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta. Sul posto mezzi del 118, polizia stradale e uomini dell’ANAS. La statale al momento risulta chiusa in entrambe le direzioni ed il traffico deviato nelle strade interne.
L’uomo, un commerciante di Cirò Marina del quale non sono state ancora rese note le generalità, stava procedendo in direzione Reggio Calabria quando la sua vettura si sarebbe scontrata contro il mezzo pesante che invece viaggiava in direzione Taranto. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo all’uomo che sarebbe morto sul colpo, mentre l’autista dell’autoarticolato è rimasto illeso. Dopo l’ennesimo tragico incidente di questa stamattina, è salito a 18 il numero delle vittime da inizio anno, mentre sono oltre 35 i morti sulla statale 106 dal 2014. Una carneficina assurda che sembra non avere fine.

Social