Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, divieti di transito e sosta da domani e fino al 21 settembre

Area Urbana

Cosenza, divieti di transito e sosta da domani e fino al 21 settembre

La Polizia Municipale ha istituito ha istituito i divieti su per due manifestazioni in programma sulle gradinate di via Calabria

Pubblicato

il

COSENZA – La Polizia Municipale ha istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione, sui due lati, su via Montesanto, dalle ore 5,00 del 19 settembre alle ore 5,00 del 21 settembre, per consentire lo svolgimento di due manifestazioni, sulle gradinate di via Calabria: domenica 19 settembre la finale regionale di Miss Italia 2021 e lunedì 20 settembre il “Premio Scintille”.

Potranno transitare nella zona temporaneamente interdetta al transito e alla sosta soltanto i veicoli autorizzati. Nel corso della manifestazione, gli agenti della polizia stradale in servizio adotteranno, per motivi contingenti, le appropriate misure di regolazione del traffico e ogni altro provvedimento che si dovessero rendere necessari.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA