Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, due positivi nell’azienda ospedaliera. Quattro casi all’Unical

Cosenza

Cosenza, due positivi nell’azienda ospedaliera. Quattro casi all’Unical

Pubblicato

il

Dall’esito dei primi tamponi disposti sul personale dell’azienda ospedaliera di Cosenza sono risultati due nuovi casi positivi

 

COSENZA – Dopo il caso di positività al Covid 19 di un dipendente dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, sono stati disposti 150 tamponi. I test processati hanno fatto registrare due casi di positività al coronavirus tra i colleghi dell’impiegato che si trova in isolamento domiciliare con lievi sintomi. Gli uffici di via Pasubio dell’azienda ospedaliera nell’immediatezza erano stati temporaneamente chiusi per consentir la sanificazione della struttura, e la task force dell’Asp di Cosenza aveva predisposto immediatamente l’indagine epidemiologica.

Intanto anche all’Università della Calabria si registrano quattro casi di positività al Covid. I contagi riguardano due studenti del territorio della provincia di Cosenza e due, da altre province. Anche in tal caso, la task force dell’azienda sanitaria provinciale di Cosenza ha fatto scattare l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti dei quattro studenti.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA