Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Graziano e Oddati: “il pensiero della Bruno Bossio non rappresenta quello del PD calabrese”

Calabria

Graziano e Oddati: “il pensiero della Bruno Bossio non rappresenta quello del PD calabrese”

Pubblicato

il

Stefano Graziano ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Enza Bruno Bossio relative alla maxi inchiesta di Nicola Gratteri

 

CATANZARO – “Il pensiero della Bruno Bossio non rappresenta quello della comunità del Partito Democratico della Calabria. Ringraziamo Gratteri per il lavoro svolto e per aver inflitto alla ‘ndrangheta un duro colpo” .

A dichiararlo congiuntamente sono il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria, Stefano Graziano e il responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale Nicola Oddati. “I calabresi onesti e perbene – aggiungono – gli sono grati e ci auguriamo che siano in tanti a raccogliere il suo appello ad occupare gli spazi che l’inchiesta a liberato. Ridurre migliaia di ore di lavoro, migliaia di pagine di una inchiesta ad un tentativo di bloccare Oliverio è offensivo nei confronti di chi ha lavorato alle indagini e di chi ha subito le imposizioni della malavita”.

“Il Pd già da mesi lavora per una Calabria nuova e libera. Ora con Pippo Callipo vogliamo costruire, insieme, una stagione di sviluppo e crescita. Chi vuole sbarrare la strada alla Lega e rompere i legami tra politica e criminalità, sbarrare la strada alla ndrangheta ha una possibilità”, concludono.

LEGGI ANCHE

Voto di scambio, indagato il commissario regionale del PD Stefano Graziano

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA