Provincia
Cetraro, il dottor Misasi rinuncia alla nomina di primario e resta al Sacro Cuore
L’incarico quinquennale come Direttore UOC di Ostetrica e Ginecologia allo Spoke di Paola/Cetraro non sarà del Dottor Raffale Misasi che ha deciso di rimanere al Sacro Cuore a Cosenza. La scelta ora dovrebbe andare sul dottor Gaetano Gigli, secondo in graduatoria o al dottor Angelo Cannizzaro
.
CETRARO (CS) – La delibera firmata dalla nuova manager dell’Asp di Cosenza Erminia Pellegrini, aveva portato alla nomina del Primario di Ostetrica e Ginecologia allo Spoke di Paola/Cetraro del dottor Raffaele Misasi primo in lista nel concorso pubblico effettuato nel 2015 e concluso il 29 maggio del 2017 che da tempo lavora con successo alla Clinica Sacro Cuore di Cosenza del gruppo iGreco. Dunque, ora la nomina dovrebbe andare nell’ordine al secondo o eventualmente al terzo del concorso, ovvero il dottor Gaetano Gigli, attualmente primario allo Spoke di Corigliano-Rossano e il dirigente medico dell’ospedale di Cetraro, il dottor Angelo Cannizzaro.
“La rinuncia del dottore Raffaele Misasi a ricoprire il prestigioso ruolo di primario del reparto di ostetricia e ginecologia allo spoke di Paola-Cetraro non può che rappresentare motivo di orgoglio per iGreco Ospedali Riuniti. Perché scegliendo di continuare a prestare la propria professionalità e le proprie riconosciute competenze per il Gruppo, dimostra la bontà del progetto sanitario portato avanti, punto di riferimento nel territorio“. È quanto dichiara il management del gruppo i-Greco rinnovando al dottore, figura cardine della struttura, apprezzamento per la sua competenza.
“Il dottore Misasi, non da oggi, è quotato professionista – si legge nella nota diffusa dal gruppo i-Greco – e perno centrale dell’attività di Ostetricia e Ginecologia che offriamo presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza. Le sue qualità umane e scientifiche sono note a tutti gli addetti ai lavori e soprattutto alle pazienti. Anche grazie al suo quotidiano operato, oggi possiamo contare su di un’offerta sanitaria di qualità. È per questo che siamo ben lieti e orgogliosi che abbia rinunciato all’incarico di primario di Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale spoke Paola-Cetraro. Forse non tutti avrebbero fatto altrettanto. Ma è anche una scelta, se ci è consentito, che conferma la bontà complessiva del nostro progetto sanitario, teso dal principio a valorizzare le risorse umane. Un progetto solido che tiene conto delle professionalità e che non smarrisce mai la legalità e della trasparenza. Anche per questo, forse anche per questo, il dottor Raffaele Misasi ha preferito ancora onorare il nostro gruppo nella continuità del suo operato”.
https://www.quicosenza.it/news/provincia-cosenza/311463-cetraro-nominato-il-primario-del-punto-nascita-e-il-dottor-raffaele-misasi

Social