Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tarsia, l’opera umanitaria ferma e la rabbia di Corbelli: “adesso basta” (VIDEO)

Provincia

Tarsia, l’opera umanitaria ferma e la rabbia di Corbelli: “adesso basta” (VIDEO)

Pubblicato

il

Franco Corbelli punta il dito in un video su uno dei proprietari dei tre lotti del terreno sul quale dovrà sorgere il Cimitero Internazionale dei Migranti.

 

TARSIA (CS) – Per una semplice firma, scontata e dovuta, del proprietario di uno dei tre lotti di terreno su cui dovra’ sorgere la grande opera umanitaria, i lavori non possono ancora partire a Tarsia. E di fatto il Cimitero Internazionale dei Migranti che il mondo conosce, apprezza e aspetta resta fermo al palo. Dopo una battaglia di Diritti Civili, sostenuta dal Presidente Oliverio e dal Sindaco Ameruso e lunga oltre 5 anni, i progetti approvati, i finanziamenti ottenuti da Regione e Cassa Depositi e Prestiti, un centinaio di autorizzazioni e pareri rilasciati dai vari Enti preposti e i lavori e gia’ aggiudicati ad agosto alla ditta vincitrice della gara d’appalto, non possiamo ancora partire!

Corbelli in un video su facebook realizzato proprio davanti al Comune di Tarsia definisce la situazione uno scandalo e mostra tutta la sua indignazione.

VIDEO

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA