Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Un arresto a Paola per droga, controlli a tappeto della Polizia

Provincia

Un arresto a Paola per droga, controlli a tappeto della Polizia

Pubblicato

il

I controlli sull’intero territorio della provincia di Cosenza, sono stati predisposti in sede di tavolo tecnico dal Questore Giancarlo Conticchio.

 

PAOLA (CS) – Il personale della Questura di Cosenza e del commissariato di Castrovillari, Rossano e Paola, insieme al reparto Prevenzione Crimine e alla polizia stradale, hanno messo in atto numerosi controlli in particolare mirati alla repressione di furti di auto e motoveicoli. I risultati conseguiti riguardano, per i controlli nell’ambito di “Focus ‘Ndrangheta – Safety CAr 2” il rinvenimento di otto autovetture risultate rubate. Inoltre sono stati 654 i veicoli sottoposti a controllo e quelli controllati con sistemi di telerilevamento ben 20.652. Le persone sottoposte ai controlli sono state 1.193 di cui 97 con precedenti di polizia. Il bilancio è di 14 persone denunciate e di 14 veicoli sottoposti a sequestro nonchè il rinvenimento di 8 veicoli, oggetto di furto.

commissariato polizia Paola

A Paola un 50enne arrestato, aveva 150 grammi di marijuana

Nell’ambito delle attività sopracitate, il personale del commissariato di Polizia di Paola, diretto dal dott. Lanzaro, ha arrestato un 50enne, G.C., colto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato vicino alla sua abitazione dagli agenti mentre tentava di disfarsi di un involucro che si è poi scoperto, conteneva 50 grammi di marijuana. Immediatamente bloccato, è stata poi compiuta una perquisizione nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti ulteriori 100 grammi della stessa sostanza. Il 50enne è stato posto ai domiciliari.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA