In Evidenza
Rende, approfittare della sosta per preparare bene la trasferta di Fondi
Biancorossi a riposo per questo weekend ma la testa è già alla trasferta laziale. Forte: “Pronti a voltare pagina”. Lavoro differenziato per Gigliotti e Piromallo
RENDE (CS) – Settimana molto particolare per il Rende che, obbligato alla sosta dal calendario, ha lavorato con maggior intensità per uscire dal momento negativo che sta attraversando nella regular season. Nella seduta di allenamento mattutina di ieri presso il centro sportivo “Popilbianco”, il tecnico Brunello Trocini ha lavorato con la maggior parte del gruppo, eccezion fatta per Gigliotti e Piromallo che hanno lavorato a parte.
“E’ Settimana atipica con la sosta – evidenzia il portiere biancorosso Francesco Forte al termine dell’allenamento – cercheremo però di utilizzare questo tempo per analizzare al meglio quali sono stati i nostri errori negli ultimi incontri per evitare di ripeterli nelle gare future. La squadra nelle ultime uscite è sempre stata viva in campo e secondo me è mancata anche un po di fortuna in qualche occasione.”
Subito dopo questo turno di stop, il Rende sarà impegnato nella delicata trasferta di Fondi contro il Racing, squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. “Stiamo preparando bene questa partita, nei minimi particolari, perché è importante ritornare a fare risultato. Non sono un pazzo se dico che in queste tre sconfitte avremmo meritato di più per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Contro il Fondi – conclude l’estremo difensore – dobbiamo ritornare alla vittoria per voltare definitivamente pagina”.
Social