Area Urbana
FOTONOTIZIA – Rende, finisce in una buca e riporta danni all’auto. Riparata in fretta… dopo mesi
Le buche in città sono davvero tante; strade colabrodo e in alcuni casi vere e proprie voragini. A Rende però questa mattina, finalmente l’intervento su una ‘voragine’ presente da mesi in via Ciro Menotti.
RENDE (CS) – Quella enorme buca stradale in via Ciro Menotti nella zona di Roges a Rende, per mesi è passata inosservata al Comune, ma non agli automobilisti. In tanti infatti, transitando sull’arteria nei pressi dello stadio Lorenzon, saranno incappati in quella profonda buca con la loro auto e chi più chi meno, avrà sollevato lo sguardo verso il cielo imprecando. Una situazione andata avanti per mesi e mesi.
Una buca enorme e soprattutto pericolosa, soprattutto perchè se presa in pieno, arreca danni alle auto. Il Comune di Rende però, per mesi non si è accorto della voragine aperta in quel tratto di strada fino a quando, solo questa mattina, un utente, transitando su via Ciro Menotti, ha centrato in pieno la buca ed ha subito notevoli danni alla sua auto. Così, indignato, ha deciso di chiamare i vigili urbani. Tempestivamente è arrivato anche un apposito ‘staff‘ per la sistemazione e copertura della voragine. Il risultato è che le istituzioni, talvolta, si muovono solo se… sollecitate da un cittadino arrabbiato!
Social