Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cade calcinaccio mentre è alla cassa, la replica di Carrefour

Archivio Storico News

Cade calcinaccio mentre è alla cassa, la replica di Carrefour

Pubblicato

il

ZUMPANO (CS) – E’ accaduto sabato scorso, durante una tranquilla giornata in cui sono in molti a recarsi nei grandi supermercati per fare la spesa.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, una persona, stava facendo la fila ad una delle casse del supermercato Carrefour, in quel momento pieno di gente, quando improvvisamente si sarebbe staccato un consistente pezzo di calcinaccio dal soffitto precipitando, per fortuna, nel carrello della persona in attesa, mandando in frantumi quanto contenuto all’interno e richiamando l’attenzione delle persone presenti. L’uomo che è stato sfiorato dal calcinaccio caduto, terrorizzato, si è salvato per miracolo. Ieri intanto, nel centro commerciale, gli addetti hanno provveduto a riparare il soffitto mettendolo in sicurezza. 

 

Carrefour in merito alla notizia apparsa sul nostro sito il 16 settembre ha inviato una nota in redazione

 

Milano – 18.09.2014 – Le intense piogge hanno provocato non un distacco di calcinacci, bensì la rottura di un tubo della posta pneumatica dal quale sono caduti due bussolotti in plastica all’interno della galleria commerciale. Il guasto non ha provocato danni né tantomeno messo in pericolo persone o cose ed è stato prontamente ripristinato. A seguito dell’accaduto Carrefour procederà ad accurate ispezioni per individuare la zona dalla quale si è infiltrata l’acqua all’origine del guasto. Ci scusiamo con i Clienti per il disagio”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA