Area Urbana
Rende: trovati con 300 grammi di marijuana, arrestati tre giovani per spaccio di droga
I carabinieri di Rende nella notte hanno arrestato tre persone, un paolano e due crotonesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
RENDE (CS) – L’intervento dei militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, è avvenuto nella notte. I militari hanno arrestato un 19enne di Paola e due ventenni di Crotone, tutti domiciliati a Rende. Durante un servizio di controllo del territorio, ad Arcavacata, a seguito di una perquisizione personale e veicolare dell’autovettura del 19enne, con a bordo gli altri due giovani, sono stati scoperti 300 grammi di marijuana e un bilancino di precisione celati all’interno di due zaini.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di scoprire nell’abitazione del 19enne un impianto per la coltivazione della marijuana e altri due grammi di droga, nonchè due bilancini di precisione. Perquisita l’abitazione dei 20enni invece, sono stati scoperti 30 grammi di marijuana, due grammi e mezzo di cocaina, due grinder ed un bilancino di precisione. I tre giovani venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti. La patente di guida al 19enne è stata immediatamente ritirata. Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.

sdr
Social