Calabria
Travolto e ucciso mentre soccorre la figlia con l’auto in panne
Un tragico incidente, ma soprattutto una tragica fatalità costata la vita ad un uomo che era andato a soccorrere la figlia che si trovava con l’auto in panne
CATANZARO – Un tragico incidente è avvenuto sulla statale 280 dei “Due Mari”, subito dopo la galleria di Marcellinara, in un tratto tra due gallerie sull’arteria che da Lamezia Terme conduce a Catanzaro. Secondo i primi accertamenti Una donna si trovava con auto in panne sulla statale ed ha chiamato il padre per essere soccorsa. L’uomo, F.V. di 69 anni, avrebbe raggiunto il posto, e arrivato ha lasciato l’auto per andare incontro alla figlia. In quel momento si è materializzata la tragedia. Un altro mezzo che stava transitando lo ha travolto. Sul posto la polizia stradale, vigili del fuoco e i mezzi di soccorso. Altre tre persone, coinvolte nello scontro, sono rimaste ferite.
Il traffico sull’arteria è rimasto bloccato per alcune ore e si è formata una lunga fila con disagi che hanno interessato anche il pullman dei calciatori del Catania diretti a Catanzaro per disputare una partita del campionato di Lega Pro.
Social