Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“Il Gobbo di Notre Dame” al Rendano di Cosenza messo in scena dalla Compagnia “InCanto” (AUDIO)

Cultura & Spettacolo

“Il Gobbo di Notre Dame” al Rendano di Cosenza messo in scena dalla Compagnia “InCanto” (AUDIO)

Pubblicato

il

Si lavora alacremente al teatro Rendano per la messa in scena domani e il 23 marzo del famosissimo musical “Il Gobbo di Notre Dame”, portato in scena dalla compagnia InCanto.

 

COSENZA – Dopo il sold out a dicembre torna a calcare il palco del teatro più rinomato di Cosenza “Il Gobbo di Notre Dame”, e stavolta con due ospiti molto attesi: direttamente dal cast originale Matteo Setti, attore, e Marco Chiodo, local director. I ragazzi della compagnia torneranno a cantare le canzoni di Cocciante e a vestire i panni del Gobbo, di Febo e di tutti gli altri personaggi del fortunato spettacolo.chiodo setti

“Il tempo delle cattedrali è giunto i clandestini vi aspettano…” domani sera alle 20.30, con replica il 23 marzo. I giovani artisti calabresi canteranno e balleranno sulle note delle famosissime canzoni di Riccardo Cocciante. Un successo dopo l’altro quello dello spettacolo prodotto da Federico Veltri che è anche direttore artistico della compagnia InCanto e che dopo il successo a dicembre sempre al teatro Rendano e quello registrato in Russia, torna a Cosenza con l’allegria, la freschezza e la professionalità di tanti giovani. Lo stesso Veltri, ai microfoni di Rlb ha sottolineato i tanti aspetti di questo fortunato musical e l’orgoglio di poterlo riproporre nella città di Cosenza

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/03/notredame-federico-veltri.mp3″]

Uno spettacolo dunque, che ha anche varcato i confini nazionali riscuotendo un grande successo a Mosca grazie alla compagnia di Musical “InCanto”, nata dalla collaborazione tra l’Associazione Musicale “A. Vivaldi” di Ciró Marina e l’Associazione Musicale Accademia del Belcanto “R. Leoncavallo” di Cosenza che insieme al corpo di ballo della Scuola di Danza Sybaris hanno deciso di dare vita all’intero spettacolo che fonde canto, recitazione, danza ed emozioni. Il tutto alla presenza di due eccezionali ospiti che sono Matteo Setti e Marco Chiodo.

notredame

Regia: Marco Silani e Mirko Iaquinta

Aiuto Regia: Simone Senatore

Direttore Coro: Giuseppe Ferraro

Coreografie: Alessia Ciappetta

Assistenti coreografi: Teresa Capocasale, Laura Foraco e Cristina Strigari

Scuola di danza Sybaris

17098256_703659103149597_3989228331243524997_n

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA