Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Lascia il figlio di 3 anni nell’auto al gelo per giocare alle macchinette, arrestato

In Evidenza

Lascia il figlio di 3 anni nell’auto al gelo per giocare alle macchinette, arrestato

Pubblicato

il

Protagonista un pregiudicato di 33 anni, di Vibo Valentia che ha dimenticato il figlio chiuso in macchina al gelo per andare a giocare alle macchinette.

ROMA – Quando i carabinieri della Compagnia di Ostia lo hanno fermato chiedendogli di chi fosse l’auto col bimbo dentro, l’uomo sembrava addirittura confuso. Il 33enne, residente a Roma e originario di Vibo Valentia, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno rintracciato, intorno alle 4 di notte, mentre giocava in un locale dedicato al gioco.

Per fortuna il bimbo è stato soccorso; indossava solo una tutina di cotone quando è stato portato all’interno dell’auto di servizio riscaldata, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Sarebbe stato lo stesso bambino a dare l’allarme, muovendo le mani da dietro il finestrino e attirando l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che stava transitando. Dopo essere stato visitato, il piccolo è stato dichiarato in buoni condizioni di salute ed è stato affidato alla madre.

Dopo aver messo al caldo e in salvo il bimbo, di appena tre anni da poco compiuti, i carabinieri sono andati alla ricerca del padre, che non si era neanche accorto del trambusto ed aveva continuato a giocare alle macchinette nella sala slot a poca distanza da dove aveva parcheggiato l’auto. Il 33enne, pregiudicato calabrese, è stato arrestato per abbandono di minore.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA