In Evidenza
FOTONOTIZIA – Viadotto Canal Grande di S.Nicola Arcella: crollano pezzi di cemento
Italia Nostra Presidio di Praia a Mare segnala: “Pezzi di cemento caduti dal Ponte Grande di San Nicola Arcella, grave pericolo per le persone”
SAN NICOLA ARCELLA (CS) – Il viadotto di Canal Grande di San Nicola Arcella, sta letteralmente cadendo a pezzi. L’allarme viene lanciato (con foto che ne testimoniano il grave pericolo) da Italia Nostra Presidio di Praia a Mare (Associazione nazionale per la tutela del patrimonio storico, artistico e naturale della nazione). Sulla loro pagina facebook si legge:
“I pezzi di cemento rinvenuti sulla strada SS 18, sono caduti dal Ponte Grande di San Nicola Arcella, con grave pericolo per le persone. Se non si interviene immediatamente altri ne cadranno. Ecco le foto che domani invieremo all’Anas ed al Comune”.

Social