Calabria
VIDEO – L’assessore Roccisano dopo Report si difende: “hanno tagliato pochi secondi di un’intervista di 37 minuti”
Ha pubblicato su youtube un “intervento di chiarezza dopo la puntata di Report del 31 Ottobre 2016”, l’assessore Roccisano dopo il servizio di Rai 3.
CATANZARO – L’assessore regionale Federica Roccisano, tenta di correre ai ripari dopo l’eco mediatico e la ‘figura’ rimediata a seguito di un’intervista rilasciata per la trasmissione di Rai3, Report che, spiega l’assessore nel suo video “ha estrapolato qualche secondo di fatto di una intervista di 37 minuti e di cui ho registrazione audio scegliendo un frammento credevo non fosse registrato, e di questo mi occuperò con i miei avvocati, ma soprattutto non ha dato una giusta informazione”.
Cosi l’assessore al lavoro e alle politiche sociali Federica Roccisano risponde a tutte le accuse seguito al servizio durante il quale si è parlato del trasporto degli studenti disabili e delle carenze del servizio evidenziati in questi ultimi mesi. Intanto il caso è finito in Procura poichè è stato presentato un esposto dai genitori dei ragazzi per il mancato avvio de servizio.
GUARDA IL VIDEO
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=B-8fXJKo87A&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]
Social