Archivio Storico News
I dieci posti più strani in cui fare sesso, con dieci esempi di coppie ‘temerarie’
COSENZA – A primo acchito sembrerebbe la top ten di un sacrestano, ma non è proprio così.
Ecco 10 tra i luoghi più curiosi per fare l’amore, da provare almeno una volta nella vita.
1. In macchina: spazio piccolo ma comodo, l’automobile è il nido d’amore di molte coppie. I film e la pubblicità associano spesso il sesso e le automobili. I pro: in un’automobile piccola, la temperatura aumenta in fretta. I contro: per ragioni di sicurezza, la scelta si impone: godere o guidare?
2. Nel camerino dei grandi magazzini: sei finalmente riuscita a convincere il tuo uomo ad accompagnarti a fare shopping? È una data da segnare negli annali! Per ringraziarlo, fallo assistere ad una sfilata davvero intima… I pro: cosa c’è di meglio che unire l’utile (i saldi) al dilettevole (l’amore)? In genere i camerini sono sufficientemente spaziosi, e la musica del negozio coprirà il rumore. I contro: hai già fatto caso a quanto è aggressiva la luce dei camerini? Se il tuo corpo ti crea qualche complesso dovrai trovare un altro posto!
3. Nell’ascensore: chi non ha mai avuto paura di restare bloccato in ascensore? E se succedesse proprio a te, ma perché sei TU che hai premuto il tasto STOP? Il piacere è assicurato! I pro: la sensazione di vuoto provocata dall’ascensore amplifica il piacere. I contro: se non c’è il tasto “stop” e se non dovete salire almeno qualche decina di piani, dovrete essere molto rapidi!
4. Nel bagno del treno: il viaggio è lungo? I covoni di fieno che sfilano davanti al finestrino sono tutti uguali? Puoi sempre accendere i bollenti spiriti del tuo partner trascinandolo in fondo al corridoio! I pro: i bagni del treno sono più grandi di quelli degli aerei, e i sobbalzi moltiplicano le sensazioni. I contro: oltre alla sporcizia, i controllori sorvegliano ogni angolo, state attenti a non farvi sorprendere in piena azione!
5. Sulla spiaggia: cosa c’è di meglio di un romantico tramonto su una spiaggia deserta? I pro: l’aria di mare amplifica i sensi, il vento ti accarezza dolcemente e il rumore delle onde è come una musica avvolgente. I contro: dato che farsi lo scrub con i granelli di sabbia non è molto piacevole, è meglio non dimenticare il telo da bagno!
6. Nel bosco: cielo blu, ossigeno, erba fresca sotto i piedi… niente di meglio di una passeggiata nel bosco per risvegliare i sensi! I pro: è un momento intenso che ti riporta alle origini dell’umanità. I contro: probabilmente formiche, mosche, zanzare, vermi e altri piccoli amici della foresta vorranno partecipare ai vostri giochi.
7. In ufficio: passi la maggior parte del tuo tempo al lavoro, circondata da uomini? Perché non passare all’azione in questo luogo più che insolito. I pro: usare le ore d’ufficio per fare l’amore e, in più, accumulare gli straordinari. I contro: ti va male se lavori a domicilio, in un’ istituto di bellezza o nella redazione di un giornale, soprattutto se femminile.
8. In aereo: l’esotismo del viaggio può far nascere idee folli! Il volo dura 10 ore e il film proiettato è pessimo? Se riesci ad essere discreta potrai trasformare la traversata in un momento indimenticabile! I pro: secondo uno studio scientifico, l’altitudine moltiplica le sensazioni… orgasmo assicurato! I contro: per evitare di essere sorpresi in piena azione, tu e il tuo partner dovrete essere estremamente discreti. Evitate i bagni dell’aereo, strettamente sorvegliati dall’equipaggio, e fatelo invece sulla sedia, nascosti dalla coperta.
9. In una sauna: calore e vicinanza sono i due ingredienti che ti faranno passare un momento davvero torrido! Saune e bagni turchi invitano al relax… e al piacere del corpo. I pro: sei già seminuda, lo spazio è spesso esiguo e quindi è più facile avvicinarsi senza destare sospetti. I contro: a 90° si ha il fiato corto, allora evita di agitarti troppo se non vuoi rischiare di sentirti male.
10. Al cinema: immersi nel buio, seduti in una poltrona comoda, è difficile non farsi tentare! Ti consigliamo comunque di andare ad uno spettacolo del primo pomeriggio o di scegliere un film poco conosciuto, per evitare la folla! I pro: probabilmente il tuo partner non si ricorderà del film, ma non dimenticherà mai quel momento magico. I contro: perdere la fine del film può essere irritante.
La fantasia non conosce confini, ma a volte la realtà supera persino le fantasie più ardite. Lo dimostra una speciale classifica stilata dal quotidiano tedesco Bild sui 10 posti più strani per fare l’amore.
Solo che a differenza di altre speciali top ten, quest’ultima non si basa su ipotesi fantasiose ma su fatti realmente accaduti.
1. Ad aggiudicarsi la palma d’oro della classifica del Bild c’è una coppia macedone che ha deciso di fare l’amore sulla spiaggia. Una location non molto originale direte voi, ma lo hanno fatto in pieno giorno, tra il via vai dei passanti, senza alcun pudore.
2. Segue una coppia austriaca, che sulla metropolitana di Vienna è passata da tenere effusioni a carezze sempre più hot che sono infine sfociate in un amplesso vero e proprio sotto gli sguardi increduli degli altri passeggeri.
3. Al terzo posto c’è la coppia di studenti del North Carolina che hanno trasformato il tetto dell’Università nella loro alcova di piacere.
4. Al quarto posto troviamo un poliziotto che si abbandona ai suoi istinti primari sul cofano della volante.
5. Al quinto posto ci sono due spericolati paracadutisti che hanno voluto unire al brivido del lancio quello del sesso ad alta quota.
6. Al sesto posto una coppia che ha deciso di fare l’amore in un fast food tra i clienti ignari di quanto stava succedendo a pochi passi da loro.
7. Ad aggiudicarsi la settima posizione c’è il sindaco sorpreso dalle telecamere a fare l’amore su un fortino in Belgio.
8. Il manager e la segretaria ripresi dalla finestra mentre davano vita ad una delle fantasie più diffuse nell’immaginario erotico collettivo: fare l’amore sulla scrivania dell’ufficio occupano l’ottava posizione.
9. In penultima posizione troviamo una coppia che ha deciso di fare l’amore dentro al camerino di prova di un negozio d’abbigliamento, giacché erano senza vestiti avranno pensato di approfittarne.
10. A chiudere questa curiosa classifica la coppia che ha deciso di fare l’amore davanti a tutti poco distante da un ponte.
Se questa classifica vi ha delusi, provate a fare di meglio. Il/la partner ringrazierà.
Social