Italia
San Valentino, le tendenze 2023 prediligono lingerie multicolor
Si avvicina San Valentino e l’intimo si accende di sensualità. Ogni donna sa cosa è meglio per lei quando è in cerca di qualcosa di particolare, ma la moda si diverte a osare e giocare. Stuzzicare dettami da scegliere con stile e leggerezza. Mettete quindi da parte, il tradizionale rosso; le proposte più in voga del momento sono all’insegna del colore. E’ vero che da sempre il nero risulta essere un “must have” intramontabile, ma per essere al passo coi tempi bisogna mischiare colori legati alla bella stagione.
Tanto verde brillante, un colore inusuale per la lingerie, rosa o frutti di bosco, arancio, turchese, verde lime; tutte nuances accese, pop e nuove nell’universo dell’intimo femminile. Un intimo dallo stile classico ma ‘reinventato’.
Sarà un San Valentino all’insegna di atmosfere già primaverili, che evocano un giardino incantato. Le scelte si rifanno ai riflessi dell’acqua, alla luce che filtra dai rami degli alberi, alla freschezza dei fiori. Anche il pizzo si tinge di tonalità allegre ed è impreziosito da anellini dorati, giochi di elastici in sovrapposizione, ricami e trasparenze. La moda ci vuole festosamente innamorare e colorate.
Social