CASTROVILLARI (CS) – Da Fabio Curto a Graziano Galatone, da Giò di Tonno ad Enzo Gragnaniello passando per Violante Placido ed altri artisti locali e non. Sono stati questi alcuni nomi che hanno caratterizzato la 18esima edizione del Festival Suoni, organizzato dalla Pro Loco di Castrovillari.
Un evento, inserito nel brand “Castrovillari Città Festival” e finanziato dalla Regione Calabria, che ha visto alternarsi sul palco personaggi di grande richiamo, come quelli citati, e giovani emergenti. Un mix che ha richiamato nella città del Pollino un buon numero di spettatori. Dunque un bilancio decisamente positivo.
“Siamo soddisfatti – ha detto il presidente della Pro Loco, Eugenio Iannelli – un bilancio positivo sia perché Suoni, come festival, è un appuntamento consolidato a livello cittadino, nazionale, ma, da quest’anno anche regionale perché grazie al contributo della Regione Calabria siamo riusciti a realizzare un cartellone di grande livello con artisti nazionale ed internazionali. Il tutto senza dimenticare quello che è sempre stato il nostro canovaccio, ovvero la possibilità di far emergere i talenti locali“.

Social