Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

L’imprenditore cosentino Arnone eletto nel direttivo nazionale di Base Popolare

Area Urbana

L’imprenditore cosentino Arnone eletto nel direttivo nazionale di Base Popolare

Pubblicato

il

Vincenzo-Arnone

COSENZA – Per una sussidiarietà a tutto campo. Il giovane imprenditore Vincenzo Arnone è stato eletto rappresentante della Calabria nel direttivo nazionale di Base Popolare durante la prima riunione dell’assemblea dei soci fondatori, svoltasi a Roma qualche giorno fa.

Il Comitato direttivo provvisorio, costituito da 26 persone in rappresentanza delle regioni d’Italia, guiderà l’associazione sino al primo Congresso. I lavori nella capitale, per l’occasione, hanno riguardato l’identità e i valori su cui si basa l’associazione politico – culturale oltre la strutturazione territoriale.

Base Popolare, già membro del PPE ed invitato il 6 e 7 marzo a Bucarest agli stati generali dello stesso organismo dove si verificheranno nuove energie da immettere per le elezioni di giugno, è un giovanissimo soggetto politico che pone al centro della sua azione i valori dell’ Europa. L’approccio con i territori e le formazioni politiche che lo compongono consentiranno di sviluppare un concreto progetto di cui la società necessita.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA