Operaio ucciso sotto palco di Laura Pausini, arresto a Lecce - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Operaio ucciso sotto palco di Laura Pausini, arresto a Lecce

Avatar

Pubblicato

il

ROMA (TMNews) – Arrestato dalla polizia di Lecce un giovane del posto ritenuto il responsabile dell’omicidio premeditato di

Valentino Spalluto, l’operaio che lo scorso 2 agosto era stato ucciso mentre era lavorava al montaggio del palco per il concerto di Laura Pausini previsto in piazza Palio. L’autore del fatto era stato descritto come un giovane di corporatura magra, con un casco di colore nero e una maglietta nera il quale, subito dopo, si era dato alla fuga a bordo di uno scooter. Il mancato rinvenimento dei bossoli da parte della polizia scientifica faceva ipotizzare che l’autore si fosse servito di una pistola a tamburo. L’intensa attività investigativa condotta attraverso assunzione di testimonianze, intercettazioni, confronti e appostamenti, ha consentito infine di individuare tre testimoni oculari che hanno reso dichiarazioni perfettamente coerenti con la dinamica dei fatti.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza