COSENZA – Presso la biblioteca del Consiglio dell’Ordine, “M. Arnoni” degli Avvocati di Cosenza, si è tenuta l’assemblea degli iscritti per l’approvazione del bilancio del Consiglio dell’Ordine.
Alla riunione hanno partecipato numerosi iscritti e il bilancio è stato approvato all’unanimità. I lavori sono stati introdotti dal presidente del Consiglio dell’Ordine, avv. Claudio De Luca, seguito dal Consigliere Tesoriere, avv. Enrico Tenuta che ha relazionato in modo preciso e dettagliato sul bilancio. Il documento contabile è stato definito perfettamente conforme alla normativa dal revisore dei conti, avv. Paolo Florio.
Dopo una breve discussione, durante la quale alcuni iscritti hanno formulato osservazioni e richieste di chiarimento, l’assemblea ha approvato il bilancio all’unanimità. Il presidente De Luca, insieme al consigliere tesoriere Tenuta e a tutti i componenti del Consiglio dell’Ordine, “ha espresso grande soddisfazione per l’esito dell’assemblea dichiarandosi fiducioso che il Consiglio potrà proseguire la propria attività istituzionale nel miglior modo possibile, nell’interesse di tutti gli iscritti”.
