Area Urbana
Il call center Comdata aprirà una nuova filiale a Rende, candidature al via
Nuove opportunità di lavoro nel cosentino.
RENDE – Leader dei call center cerca nuovi collaboratori. Comdata amplia la sua rete. A Rende sorge un grande complesso che è sinonimo di lavoro e prende il nome di FlipCall, una delle tredici filiali italiane del gruppo Comdata. FlipCall è uno schiaffo alla disoccupazione galoppante. Sono infatti decine le persone che ogni giorno varcano la soglia del call center per sostenere un colloquio o iniziare un corso di formazione. L’azienda ha aperto le selezioni per assumere nuovi operatori outbound. Per candidarsi, è sufficiente inviare il curriculum vitae all’indirizzo selezioni.outbound.rende@comdata.it. Oltre al fisso garantito, se si raggiungono obiettivi di vendita telefonica, lo stipendio inizia ad essere più che interessante. C’è chi riesce tranquillamente, con circa otto ore lavorative giornaliere, a portare a casa un salario realmente dignitoso, che spesso sfonda la quota dei mille euro mensili. Lavorare in un call center è garanzia di flessibilità oraria. C’è chi lavora cinque ore al giorno perché impegnato in un’altra attività o per accudire ai propri bambini; e poi chi preferisce l’orario pieno dedicandosi totalmente all’attività di operatore. C’è chi vi ha trovato un’opportunità di riscatto sociale, chi ha bisogno di integrare il bilancio familiare, chi si è ripreso da una sciagura economica ed anche giovani studenti che riescono così a pagare la retta universitaria.
Social