Archivio Storico News
Cosenza, tutti in fila per i biglietti di Conzativicci n.6
COSENZA – Se la fila è questa, si prospetta in poche ore, un nuovo soldout per lo spettacolo, arrivato a quota 6, intitolato “Conzativicci”.
Il divertente show infatti, andrà in scena il 16 febbraio alle 20 al Teatro Rendano e oggi, quella che vedete nella foto, è la coda davanti Inprimafila a Cosenza, per l’acquisto dei biglietti dello spettacolo di Sergio Crocco. Oggi infatti è il giorno d’inizio della prevendita, dalle ore 10, e probabilmente potrebbe fermarsi ad oggi la possibilità di acquistare i ticket. L’esilarante messa in scena infatti, anche nelle sue precedenti uscite, ha registrato il “tutto esaurito” a poche ore dalla messa in vendita dei ticket. Ancora una bella soddisfazione per Sergio Crocco e per tutti gli attori e non che fanno parte del cast dello spettacolo.
Lo stesso Crocco che nei giorni scorsi aveva comunicato la data di inizio vendita dei biglietti aveva precisato: “la richiesta supera quota 3000. Purtroppo avremo solo 768 biglietti a disposizione. Garantisco sin da ora, sia personalmente che come “Terra di Piero” che non ci saranno favoritismi oltre al normale canale di vendita….anche se venisse Papa Francesco – ha proseguito ironicamente Sergio Crocco – dovrebbe andare a fare il biglietto da Inprimafila come tutti gli altri”.
Social