Area Urbana
Sistema Rende, Coscarelli (M5S): “Bene magistratura che sta dalla parte dei cittadini”
Il candidato sindaco di Cosenza interviene sull’operazione che ha portato agli arresti di diversi esponenti politici rendesi.
COSENZA – Il candidato sindaco di Cosenza del Movimento 5 Stelle, Gustavo Coscarelli (nella foto a sinistra), interviene nella vicenda che ha portato all’arresto di personaggi di primo piano della politica rendese come Sandro Principe e Umberto Bernaudo.
“Non occorre attendere che la magistratura mandi a casa la vecchia politica – afferma Coscarelli – il cittadino con il voto può cambiare subito e presto lo farà. Siamo vicini alla magistratura che fa pulizia – aggiunge – e si schiera dalla parte dei cittadini. Ci aspettiamo che sia sempre così tempestiva ed efficace e la invitiamo a lavorare sui diversi esposti già presentati insieme ai cittadini”.
Coscarelli tiene a sottolineare anche “la differenza fra il Movimento 5 Stelle ed i partiti. Con noi questi problemi non sussistono poiché abbiamo poche regole ma chiare: non candidiamo vecchi politicanti iscritti a partiti e persone che abbiano avuto problemi con la giustizia. Pertanto, allontaniamo definitivamente chi non rispetta anche uno di questi requisiti. Per noi la politica rimane una missione e non un lavoro. Pertanto, allo scadere del secondo mandato si torna a casa. Il Movimento, anche in questa tornata elettorale, è e rimarrà sempre il punto di riferimento per i cittadini onesti”.
Social