Area Urbana
Paolini: “quella proposta ‘indecente’ del Pd per ritirare la mia candidatura” (AUDIO)
Mario Oliverio e Nicola Adamo, avrebbero proposto ad Enzo Paolini di ritirare la sua candidatura in cambio di un ‘importante’ incarico.
COSENZA – Agisce così il Pd, dilaniato ieri dallo scandalo che ha portato all’arresto di Sandro Principe che si è autosospeso dalla direzione nazionale del partito sottolineando però, la sua ‘linearità’. Proprio Enzo Paolini che sabato ha partecipato a Roma alla manifestazione nazionale per l’avvio ufficiale della campagna elettorale della rete di liste civiche dei Cittadini per l’Italia e del cantiere dei moderati, ha raccontato un episodio, che risale a qualche tempo fa in cui Nicola Adamo e Mario Oliverio, gli avrebbero chiesto di ritirare la sua candidatura in cambio di un ‘non meglio definito incarico politico’.
L’avvocato Paolini ha raccontato questa circostanza ai microfoni di Rlb Radioattiva
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/03/Enzo-Paolini-e-proposta-del-PD.mp3″]
Di tutta risposta Paolini ha pensato che la sua candidatura potrà anche indebolire (anzi sicuramente) quella di Lucio Presta, ma che non intende accettare alcuna imposizione perciò procede per la sua strada. Enzo Paolini infatti, è ancora fortemente ‘arrabbiato’ per la cancellazione delle Primarie e per l’imposizione dall’alto del candidato Presta, ritenuto legato alla ‘casta renziana‘.
Social