Magazine
Qui la Zampa – Noel e le sue sorelline lasciati in un cartone
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
NOEL E LE SUE SORELLINE
Noel e le sue due sorelline, simil maremmano di 7 mesi. Lui ha delle piccole striature sul musetto color arancio mentre le sorelle sono di colore bianco latte. Sono stati abbandonati davanti al cancello del canile di Donnici in una scatola di cartone ed all’inizio erano molto diffidenti nei confronti dell’uomo, ma grazie all’aiuto delle volontarie e in particolare di Letizia, sono diventati tre giocherelloni. Sono molto affettuosi, bellissimi, hanno 7 mesi, taglia grande, e si affidano sani, vaccinati, microchippati e sterilizzati.

Noel

Una delle sorelline di Noel
DARIA
Vogliamo ancora una volta ripresentarvi Daria, una cagnolina giovanissima che purtroppo è ancora in pensione e questo frena un pò il lavoro delle volontarie degli “Invisibili dei canili rifiugio” che non possono, dati i pochi mezzi economici, aiutare altri amici a 4 zampe in difficoltà. Daria ha due anni, è stata strappata per fortuna ad un maltrattamento, è una taglia media ed è molto affettuosa. Daria vorrebbe trovare una casa, tanto affetto, e soprattutto nessuna catena. Anche lei si affida vaccinat, sterilizzata e microcippata

Daria
ASCOLTA LA RUBRICA di RLB RADIOATTIVA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/02/Daria-Noel-e-sorellina.mp3″]
Per info, adozioni e per sostenere l’attività delle volontarie ecco i numeri utili:
Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179
Social