Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza-Catanzaro: sale la febbre derby. Tifosi in fermento a caccia del biglietto, squadra al lavoro sul campo

Sport

Cosenza-Catanzaro: sale la febbre derby. Tifosi in fermento a caccia del biglietto, squadra al lavoro sul campo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Quasi 4.000 i tagliandi staccati per il derby di domenica. La tribuna A nel primo pomeriggio è andata esaurita. Nel frattempo la squadra ha ripreso la preparazione sul campo 

 

COSENZA – Con la squadra che nel primo pomeriggio si è ritrovata sul terreno del “Del Morgine” per riprendere la preparazione, si è ufficialmente aperta la settimana più attesa, quella che porterà all’atteso derby contro il Catanzaro di domenica pomeriggio. Per i calciatori rossoblu prima parte atletica, agli ordini di Bruni e Pincente. La squadra poi ha svolto il consueto lavoro con la palla prima della partitella finale agli ordini di mister Roselli e del suo vice De Angelis e sotto lo sguardo di un gruppetto di tifosi rossoblu che non ha fatto mancare il loro incitamento. Non si sono allenati Tedeschi, Ciancio e Arrighini. Per il centrale rossoblu nessun pericolo solo riposo precauzionale, mentre per l’attaccante pisano gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento del comparto esterno. Infortunio meno grave del previsto, con il calciatore che effettuerà una serie di cure fisioterapiche, ma ci vorrà un miracolo per vederlo in campo domenica.

Mister Roselli e il suo vice De Angelis alla ripresa (Foto Cosenza Calcio)

Mister Roselli e il suo vice De Angelis alla ripresa (Foto Cosenza Calcio)

Tifosi e biglietti: Tribuna A esaurita – Nel frattempo la società è al lavoro con diverse iniziative per portare il maggior numero di tifosi al Marulla domenica pomeriggio, come la bella idea per San Valentino, che ha permesso alle prime 20 coppie che nella giornata di oggi si sono presentate allo Store (in coppia), di ricevere un tagliando omaggio valido per lo stesso settore. Molti anche i messaggi video, pubblicati sui social network, con gli incitamenti di tante vecchie glorie rossoblu (allenatori e calciatori). Insomma inizia a salire tra i supporter la febbre derby e la risposta sembra essere positiva. Intorno alle 18.00 erano poco più di 3.600 i biglietti già staccati per la gara, con la Tribuna A, ritrovo del gruppo anni 80, andata sold-out nelle prime ore del pomeriggio.

CosenzaFB2

Commozione ai funerali del tifoso Geppino Spinelli – Questa mattina nella Chiesa di Sant’Aniello si sono svolti i funerali di Geppino Spinelli, il tifoso scomparso domenica. Presente una delegazione del Cosenza Calcio dal Presidente Eugenio Guarascio e da Mauro Meluso, Giorgio Roselli, Roberta Anania, Angelo Corsi ed Edoardo Blondett.

Matera – Cosenza posticipo TV in diretta su Rai Sport – Le Lega, in applicazione alle norme vigenti, ha disposto che la gara Matera-Cosenza, in programma allo stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” venga posticipata a lunedì 7 marzo 2016,  con inizio alle ore 20.00 e trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT 1.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA