Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Bufera di neve su Martina. La gara Martina Franca – Cosenza rinviata per neve a data da destinarsi

Sport

Bufera di neve su Martina. La gara Martina Franca – Cosenza rinviata per neve a data da destinarsi

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Troppo proibitive le condizioni meteo. Campo da gioco ricoperto dalla neve e gara rinviata a data da destinarsi dopo il sopralluogo del direttore di gara con i due capitani.


 

MARTINA FRANCA (TA) – Lo avevamo scritto qualche giorno fa sulle pagine di QuiCosenza: il rischio di giocare sotto la neve, con probabile rinvio, era altissimo… e alla fine la previsione si è rivelata giusta. E così la gara tra Martina e Cosenza è stata rinviata per neve. Dopo una mattinata di sole su Martina Franca nel primo pomeriggio si è abbattuta una vera e propria tormenta di neve che in pochi minuti ha ricoperto il terreno del Tursi da uno strato nevoso di circa 3 o 4 cm. L’arbitro, il signor Fourneau di Roma 1, accompagnato dai due capitani (Tedeschi per il Cosenza e Migliaccio per i padroni di casa) hanno effettuato un sopralluogo per controllare il rimbalzo del pallone anche se il problema più serio era quella delle linee sul terreno. Dopo essere rientrati negli spogliatoi ed aver atteso un miglioramento delle condizioni meteo, dopo una quindicina di minuti è arrivata la comunicazione ufficiale: Martina – Cosenza è stata rinviata a data da destinarsi.

 

 

                                       Martina – Cosenza


                                                       Marcatori

.

.
PRIMO TEMPO

Squadre che stanno per scendere in campo. Continua a nevicare su Martina Franca. Il terreno del “Tursi” è ricoperto da uno strato di neve. 

I due capitani delle squadre e l’arbitro testano le condizioni del terreno di gioco e il rimbalzo del pallone. Dopo il sopralluogo si rientra negli spogliatoi. Aspettiamo la decisione del signor Fourneau di Roma 

Le due formazioni non escono dagli spogliatoi. Continua a nevicare fitto su Martina. Il problema principale è che le linee del campo sono ricoperte dalla neve. Si va verso il rinvio?

COMUNICAZIONE UFFICIALE: La gara Martina Cosenza è  stata rinviata per neve a data da destinarsi.

Mart_Cos_tifosi

Mart_Cos_tifosi2

Mart_Cos_tifosi3

.

.

.

.

.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA