Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragedia sfiorata a Torremezzo. Auto con tre ragazzi vola giù da un burrone: 23enne gravissimo

Provincia

Tragedia sfiorata a Torremezzo. Auto con tre ragazzi vola giù da un burrone: 23enne gravissimo

Pubblicato

il

L’auto con a bordo i tre giovani di Fiumefreddo, percorreva la strada statale 38 che da Falconara Albanese porta a mare verso Torremezzo e tristemente nota per tragica la morte di Roberta Lanzino, quando sarebbe finita in un burrone profondo 20 metri

 

FALCONARA ALBANESE (CS) – E’ di tre feriti di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio di un terribile incidente accaduto questa notte sulla strada statale 38 che da Falconara Albanese scende verso Torremezzo (strada tristemente note ai cosentini per la tragica vicenda di Roberta Lanzino) e che ha visto coinvolti 3 ragazzi tutti di Fiumefreddo Bruzio.

Volo di 20 metri da una scarpata – Erano circa le 3.00 di questa notte quando, secondo i primi accertamenti ed anche in base alle testimonianze di altri automobilisti che hanno assistito alla scena, l’automobile (una piccola utilitaria) con a bordo i tre giovani stavano facendo rientro verso la nota località tirrenica quando, arrivata ad una curva non si capisce se per un cedimento meccanico, un malore del conducente o una distrazione, sarebbe andata dritta precipitando in un burrone profondo circa 20 metri. L’auto si sarebbe capottata diverse volte prima di terminate la sua terribile caduta in fondo alla scarpata addossata ad un albero e nel pieno della fitta vegetazione. Immediatamente avvertiti, sul posto sono arrivati carabinieri, personale medico del 118 e Vigili del Fuoco che, dopo essersi calati nel dirupo, hanno impiegato oltre 2 ore per recuperare i ragazzi feriti dal mezzo distrutto. Purtroppo uno di loro, verserebbe in gravissime condizioni. Il ragazzo, Giuseppe Chiappetta di 23 anni, è stato ricoverano all’ospedale Civile Dell’Annunziata.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA