Archivio Storico News
“Strade ferrate”, il mercato della droga
COSENZA – “Strade ferrate”, operazione grazie alla quale la Polizia sta eseguendo numerosissimi arresti nella Sibaritide.
Il gip del tribunale di Castrovillari ha emesso nove ordinanze di custodia cautelare, su richiesta della Procura, nei confronti di soggetti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina ed eroina). Un anno di indagini e un vero e proprio mercato della droga.
Sono state sequestrate numerose auto utilizzate per il trasporto dello stupefacente dagli indagati. Attraverso le operazioni di videoriprese, appostamenti e pedinamenti, e’ stato possibile effettuare numerosi sequestri di droga ed identificare decine di tossicodipendenti provenienti da tutta la provincia di Cosenza.Sono state sequestrate numerose auto utilizzate per il trasporto dello stupefacente dagli indagati
Social