Archivio Storico News
“Fido t’affido” per aiutare gli amici a 4 zampe
COSENZA – Una battaglia con nobili cause: la lotta contro il randagismo,
fenomeno fin troppo diffuso, può essere vinta, solo con l’aiuto di tutti.
Il primo appuntamento con “Fido t’affido” , la manifestazione che promuove le adozioni canine. In piazza “XI settembre”, si terrà domani, dalle 10 alle 14, con la presenza di moltissimi amici a 4 zampe del canile comunale di Donnici.
Hanno un cuore grande ed una semplicità nell’amare che lascia stupiti, increduli, meravigliati. Le testimonianze di tutti coloro che hanno adottato un cane sono le medesime: “Non si può vivere senza”, “Amano e non pretendono di essere amati”, “Ti cambiano la vita”.
La manifestazione è promosesenza dsa dall’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Cosenza in collaborazione con i volontari di OIPA e LAV e con l’ASP Cosenza.
E’ possibile adottare i cuccioli anche a distanza, sostenendo le spese di cura degli ospiti del canile con un contributo volontario da versare su conto corrente postale (n.001003932629) o bancario (codice Iban: IT68S0760116200001003932629). Per tutte le informazioni in merito si rimanda alla consultazione del sito web (www.canilecosenza.it), della pagina Facebook (http://www.facebook.com/CanileCosenza) e del profilo Twitter (https://twitter.com/CanileCosenza) del canile.
Aprire il cuore a nostri amici a 4 zampe è una garanzia per la vita.
Social