Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scuola, immissioni in ruolo e tanta confusione. Assalone chiede chiarezza e trasparenza

Archivio Storico News

Scuola, immissioni in ruolo e tanta confusione. Assalone chiede chiarezza e trasparenza

Pubblicato

il

assalone

Poca trasparenza e soprattutto troppe rettifiche. I docenti del Cosentino in questi ultimi giorni sono stati chiamati più volte dagli uffici dell’ex provveditorato agli studi generando una grande confusione.

COSENZA -Il leader della FLC Cgil Pino Assalone, chiama in causa il dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, dell’Ambito Territoriale di Cosenza, Luciano Greco sui tanti, troppi, intoppi che si stanno verificando nelle procedure delle immissioni in ruolo del territorio provinciale di Cosenza. Docenti che vengono contattati telefonicamente, tramite mail, con rettifiche e contrordini. E proprio Assalone chiede a Greco che si faccia maggiore attenzione in quanto la macchina operativa e organizzativa è piuttosto confusionaria. La disponibilità delle cattedre infatti, non sarebbe stata comunicata in maniera adeguata e trasparente e soprattutto, sono state soggette a stravolgimenti e rettifiche continue, di ora in ora, generando nei docenti la totale confusione.

Pino Assalone, leader del comparto scuola della CGIL è intervenuto in merito all’argomento questa mattina ai microfoni di RLB Radioattiva.

ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/09/Pino-Assalone-su-immissioni-ruolo-Cosenza-scuola.mp3″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA