Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Columns, la serie del calabrese Gustavo Garrafa, sbarca su Amazon Prime Video in Giappone

Calabria

Columns, la serie del calabrese Gustavo Garrafa, sbarca su Amazon Prime Video in Giappone

Columns è disponibile su Amazon Prime Video anche negli Stati Uniti, Germania, Austria e Regno unito

Pubblicato

il

COSENZA – Dopo aver scalato le classifiche in Giappone con il primo volume di “Columns: la ladra Elenie Chery”, dove ha ricevuto l’apprezzamento dei giapponesi, la serie di fantascienza “Columns” ideata dal regista calabrese Gustavo Garrafa, sbarca ora anche in Giappone su Amazon Prime Video.

Columns la serie

Strane colonne aliene, comparse in circostanze misteriose sono protagoniste del progetto. Il tema principale è l’amore, sentimento che trascina umani e non umani a intavolare situazioni molto complesse, passionali, carnali.

Il regista Gustavo Garrafa: “Ovviamente l’emozione è tanta, inutile negarlo. Questo progetto è nato un pò per caso e prendendo piede mi ha da sempre regalato grandi soddisfazioni. Ne sono soddisfatto e grato. La serie è stata concepita per essere una grande avventura d’amore e di misteri, in cui i personaggi lottano per la sopravvivenza e l’amore, e sono sicuro – conclude Garrafa – che i giapponesi apprezzeranno moltissimo questa storia”. Columns è disponibile su Amazon Prime Video anche negli Stati Uniti, Germania, Austria e Regno unito.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA