Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mario Biondi in concerto sul palco di Roseto Capo Spulico

Provincia

Mario Biondi in concerto sul palco di Roseto Capo Spulico

L’artista si esibirà nel Parco Qualità della Vita, per un concerto live indimenticabile, il 19 agosto nell’ambito della rassegna èStArt 2021

Pubblicato

il

ROSETO CAPO SPULICO – Tutto pronto per Roseto èStArt 2021 con Mario Biondi, un nome che non ha bisogno di presentazioni, è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati al mondo. Il tour europeo di Mario Biondi farà tappa a Roseto Capo Spulico, nel Parco Qualità della Vita, per un concerto live indimenticabile. Al centro del nuovo tour del cantante siciliano, il suo ultimo lavoro discografico Dare, un album anticipato dal singolo Lov-Lov-Love e che vanta la collaborazione artistica di artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Enzo Avitabile, Dodi Battaglia, Il Volo e Annalisa Minetti. Ma non mancheranno i grandi capolavori e i brani di maggior successo come “This is what you are”, “Love is a temple”, “Shine on” e molto altro ancora.

“Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’estate di altissimo livello, con artisti di assoluto prestigio e di spessore internazionale – ha affermato il Sindaco Rosanna Mazzia – che innalzino sempre di più l’offerta turistica della nostra Roseto Capo Spulico. Sarà una grande estate da vivere insieme.” Nonostante il clima di grandi incertezze legate alla pandemia, il programma estivo di Roseto Capo Spulico si preannuncia ricco di eventi di grandissimo livello.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA