Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Arma clandestina in una Fiat 127 e 198mila euro nel garage, un arresto

Calabria

Arma clandestina in una Fiat 127 e 198mila euro nel garage, un arresto

L’arresto è scattato dopo una perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane. L’arma era nel vano motore di una 127 e i soldi nel garage di proprietà del 36enne

Pubblicato

il

ROSARNO (RC) – I carabinieri hanno arrestato P.G., 36enne, originario di Delianuova, dopo una perquisizione effettuata presso la sua abitazione, nel comune di Rizziconi nella frazione Drosi. L’accusa è di detenzione di arma clandestina e ricettazione. Nel corso dell’attività i militari hanno rinvenuto all’interno dello stabile, opportunamente occultata dentro il vano motore di una Fiat 127 di proprietà dell’uomo, una pistola calibro 38 special, fabbricata in Brasile, recante matricola abrasa e pertanto clandestina, e la somma di 198.000 euro in contanti, ritenuta d’illecita provenienza, suddivisa in appositi involucri, posti all’interno di un’altra vettura situata nel garage di sua proprietà.

P.G. è stato portato nella Casa Circondariale di Palmi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente mentre il  denaro, ritenuto provento di attività illecita, è stato sequestrato. Denunciati, anche la moglie ed il fratello dell’uomo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA