Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Capi d’abbigliamento sequestrati, Guardia di finanza li dona alla Caritas

Calabria

Capi d’abbigliamento sequestrati, Guardia di finanza li dona alla Caritas

L’iniziativa è il segno del costante impegno del Corpo a favore della collettività, anche attraverso iniziative benefiche verso i più bisognosi

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME – Oltre un migliaio di capi di abbigliamento contraffatti e sequestrati dalla Guardia di Finanza sono stati donati alla Caritas diocesana lametina. La consegna è avvenuta nella sede dell’arcidiocesi di Lamezia Terme alla presenza del Vescovo, Monsignor Giuseppe Schillaci, e del direttore della Caritas diocesana, Don Fabio Stanizzo.

Le Fiamme Gialle hanno donato, in particolare, 1.300 capi di abbigliamento tra magliette e pantaloni sequestrati dal Gruppo di Lamezia Terme nel corso di un’operazione volta al contrasto dell’abusivismo e del commercio illegale di merce contraffatta. Per i capi d’abbigliamento, sottratti al mercato illegale, il Tribunale di Lamezia Terme ha accolto e condiviso l’idea delle Fiamme Gialle di devolvere il vestiario in beneficienza, per l’utilizzo solidale che sarà curato dalla Caritas attraverso la distribuzione a persone indigenti e bisognose in questo periodo di grave crisi economica dovuta all’emergenza pandemica.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA