Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La sfida contro il Covid, all’Unical il seminario online con Burioni

Area Urbana

La sfida contro il Covid, all’Unical il seminario online con Burioni

Sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (Dimes) giovedì 25 marzo

Pubblicato

il

ARCAVACATA – “La sfida attuale contro il Covid-19”, è il tema con cui interverrà il professor Roberto Burioni, ordinario di Virologia e Microbiologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, in un seminario online all’Unical.

Il webinair dal titolo “L’inquinamento ambientale. Gli effetti sulla salute” – promosso nell’ambito delle attività del progetto SILA (Sistemi integrati di laboratori per l’ambiente) – è in programma giovedì 25 marzo alle 10.

Il seminario, che rientra in un ciclo di iniziative sul tema “Una terra fragile: rischi naturali e antropici in Calabria”, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (Dimes).

La partecipazione al seminario costituirà crediti formativi per i seguenti ordini professionali: Ordine Geologi Regionale, Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Cosenza, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vibo Valentia.

Il coordinamento è a cura di Pasquale Versace, CAMILab (Dimes, Unical).

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA