Area Urbana
La sfida contro il Covid, all’Unical il seminario online con Burioni
Sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (Dimes) giovedì 25 marzo
ARCAVACATA – “La sfida attuale contro il Covid-19”, è il tema con cui interverrà il professor Roberto Burioni, ordinario di Virologia e Microbiologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, in un seminario online all’Unical.
Il webinair dal titolo “L’inquinamento ambientale. Gli effetti sulla salute” – promosso nell’ambito delle attività del progetto SILA (Sistemi integrati di laboratori per l’ambiente) – è in programma giovedì 25 marzo alle 10.
Il seminario, che rientra in un ciclo di iniziative sul tema “Una terra fragile: rischi naturali e antropici in Calabria”, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (Dimes).
La partecipazione al seminario costituirà crediti formativi per i seguenti ordini professionali: Ordine Geologi Regionale, Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Cosenza, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vibo Valentia.
Il coordinamento è a cura di Pasquale Versace, CAMILab (Dimes, Unical).
Social