Cosenza
Cosenza, beccato con armi e droga: arrestato un ventunenne
Il giovane cosentino è stato beccato in flagranza di reato durante un servizio di controllo della Polizia in alcuni quartieri della città
COSENZA – La Polizia di Cosenza ha arrestato in flagranza di reato un ventunenne cosentino trovato in possesso di una pistola revolver “Smith & Wesson” -modello 38 con matricola abrasa e relative munizioni – e della marjiuana.
I poliziotti, a seguito di mirati servizi di controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in alcuni quartieri della città di Cosenza, nel corso di una delle perquisizioni effettuate, hanno rinvenuto il revolver calibro 38 e alcune buste contenenti 6 chilogrammi di marijuana divise in più involucri di diverse dimensioni. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro per gli ulteriori accertamenti volti ad individuare ulteriore elementi utili alle indagini.
Social