Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Natale solidale, i poliziotti cosentini donano beni alimentari per i poveri della città

Cosenza

Natale solidale, i poliziotti cosentini donano beni alimentari per i poveri della città

Pubblicato

il

Come ogni anno, personale della Polizia di Stato, della Questura di Cosenza, hanno organizzato una colletta per aiutare le persone in difficoltà

 

COSENZA – Oltre cento pacchi contenenti generi alimentari, sono stati consegnati ieri alla parrocchia di San Francesco d’Assisi nel centro storico e alla mensa dei poveri presso la Curia arcivescovile, da parte degli uomini degli agenti della Polizia di Stato.

Dopo una raccolta fondi in Questura, gli agenti hanno acquistato derrate alimentari da destinare alle famiglie cosentine che in questo momento stanno avendo più difficoltà, come segno di vicinanza e solidarietà.  Il quantitativo di generi alimentari, principalmente olio d’oliva, pasta, legumi in scatola, omogeneizzati e biscotti per bambini, è stato suddiviso tra le due parrocchie del centro storico cittadino, impegnate nel sociale e in aiuto ai più bisognosi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA