Cosenza
Covid, terza vittima di Casali del Manco deceduta all’Annunziata di Cosenza
La stessa soggiornava presso la struttura “L’Incontro” a Spezzano Piccolo, ma da qualche giorno le sue condizioni di salute si erano aggravate al punto da richiedere ulteriori prestazioni sanitarie ospedaliere. Ieri un altro decesso di un anziano ricoverato all’ospedale Santa Barbara di Rogliano
CASALI DEL MANCO (CS) – L’Amministrazione comunale di Casali del Manco informa la comunità della morte di una concittadina affetta da Covid-19. Si tratta della terza vittima di Casali del Manco, deceduta presso l’Annunziata di Cosenza.
“Con dolore infinito, – si legge nella nota dell’Amministrazione – annunciamo alla cittadinanza tutta la dipartita di una nostra concittadina con Covid-19! La stessa soggiornava presso la struttura “L’Incontro”, in località Spezzano Piccolo, ma da qualche giorno le sue condizioni di salute si erano aggravate al punto da richiedere ulteriori prestazioni sanitarie ospedaliere. Ai familiari, un caldo abbraccio da parte dell’intera comunità, con la speranza che questi sacrifici siano gli ultimi per la nostra gente casalina. All’intera cittadinanza rinnoviamo il senso civico e la collaborazione responsabile per poter far fronte comune ed uscire quanto prima da questa emergenza di carattere mondiale.”
Ieri un’altro decesso a causa del virus, si è registrato all’ospedale Santa Barbara di Rogliano. Si tratta di un 88enne, uno degli anziani ospiti della casa alloggio di San Pietro in Guarano. L’uomo era stato trasferito al nosocomio nei giorni scorsi per l’aggravarsi delle sue condizioni. Il bilancio delle vittime sale dunque a 44 nella provincia di Cosenza.
Social