Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sequestra una giovane donna disabile, arrestato 45enne

Calabria

Sequestra una giovane donna disabile, arrestato 45enne

Pubblicato

il

Sono stati gli agenti della Polizia ad arrestare l’uomo e a liberare la donna che è stata collocata in una struttura adeguata

 

ARDORE (RC) – La polizia ha eseguito una misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di U.L. 45 anni, cittadino extracomunitario beneficiario del progetto Sprar ed ospite nel Centro di Ardore sito in via Don Luigi Sturzo. L’ordinanza eseguita è il risultato delle attività dei poliziotti scattate dopo una segnalazione pervenuta dal personale dello stesso centro Sprar. Gli agenti hanno constatato che l’uomo, dopo aver rinchiuso all’interno della propria stanza una connazionale disabile, si era allontanato dalla struttura.

I poliziotti intervenuti sul posto hanno effettivamente accertato che la porta della stanza all’interno della quale si trovava la vittima era chiusa dall’esterno con un lucchetto, e le hanno prestato immediato soccorso accedendo al locale attraverso una finestra. L’uomo è stato rintracciato e arrestato in flagranza di reato con l’accusa di sequestro di persona. L’atteggiamento dell’uomo, ossessivo e prevaricatore nei confronti della donna, giovane e vulnerabile, ha indotto l’autorità giudiziaria a disporre la misura coercitiva al fine di impedire il verificarsi di ulteriori simili episodi. La vittima, visitata dal personale medico, è stata collocata in una diversa ed adeguata struttura.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA