Rende
Rende, apre domani lo “Sportello Europa” all’interno della casa comunale
Manna: “lo sportello faciliterà l’informazione riguardo le opportunità di finanziamento e, inoltre, offrirà un valido servizio a supporto dello sviluppo socio-economico e produttivo del nostro territorio”
RENDE (CS) – “Domani all’interno della casa comunale, apre l’ufficio Europa, è questa un’ulteriore misura che la nostra amministrazione ha adottato per sostenere le attività produttive della nostra città.” Così annuncia il sindaco Marcello Manna, in un post sul suo profilo Facebook. “Riuscire ad ampliare – si legge ancora nel post – le proprie prospettive lavorative diventa fondamentale in questa delicata fase storica in cui la crisi economica si acuisce in maniera capillare.
L’apertura di questo sportello segna, dunque, nel nostro intento la capacità di facilitare l’informazione riguardo le opportunità di finanziamento e, inoltre, offrirà un valido servizio a supporto dello sviluppo socio-economico e produttivo del nostro territorio, svolgendo a livello locale la funzione di orientamento nel complesso e variegato mondo delle opportunità lavorative ed economiche, con particolare attenzione volta ai giovani e al loro futuro.”
Social