Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Coronavirus, chiuso al pubblico il canile di Cosenza

Cosenza

Coronavirus, chiuso al pubblico il canile di Cosenza

Pubblicato

il

“La società esecutrice del servizio dovrà assicurare regolarmente e con diligenza le prestazioni previste nel contratto”

COSENZA – Nel rispetto delle norme stringenti contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8, 9 e 11 marzo, il Canile comunale resterà chiuso al pubblico, fatti salvi casi di comprovata necessità. Lo ha comunicato il dirigente del Settore 9° del Comune di Cosenza, con competenze dirette sui canili, Arch.Walter Bloise.

“Tutti coloro che operano all’interno della struttura del canile comunale – si legge nella comunicazione – dovranno rispettare rigorosamente le prescritte norme sanitarie, igieniche e comportamentali. La società esecutrice del servizio dovrà assicurare regolarmente e con diligenza le prestazioni previste nel contratto”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA