Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aggressione alla troupe di Striscia. La solidarietà del sindaco Mario Occhiuto

Cosenza

Aggressione alla troupe di Striscia. La solidarietà del sindaco Mario Occhiuto

Pubblicato

il

Il sindaco di Cosenza ha espresso solidarietà all’inviata di Striscia la Notizia e alla sua troupe, condannando l’aggressione subita ieri “un episodio da stigmatizzare con fermezza e che non appartiene alla nostra civilissima città”

.
COSENZA – Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha espresso solidarietà all’inviata di Striscia la notizia Erica Cunsolo e agli operatori televisivi che stavano lavorando insieme a lei, per l’aggressione subita ieri sera all’esterno dello stadio “San Vito-Marulla” da alcuni parcheggiatori abusivi.

“Stigmatizzo fortemente il vile episodio verificatosi ieri sera – ha detto il sindaco in una dichiarazione. Un episodio da condannare con fermezza e che non appartiene alla nostra civilissima città. Ad Erica e ai suoi collaboratori va la nostra solidarietà e la nostra vicinanza, augurando loro una pronta guarigione ed una immediata ripresa della loro meritoria attività professionale”. Mario Occhiuto si è inoltre complimentato con le forze dell’ordine per aver individuato prontamente i responsabili della grave aggressione “che suscita sdegno e riprovazione – ha concluso – perché diretta nei confronti di persone che stavano attendendo al proprio ruolo di informare l’opinione pubblica”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA