Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Nascosti in casa oltre 2 chili e mezzo di stupefacente. In due finiscono in manette

Calabria

Nascosti in casa oltre 2 chili e mezzo di stupefacente. In due finiscono in manette

Pubblicato

il

Un 32enne e un 27enne tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di distanze stupefacenti. Nell’abitazione di uno dei due sono stati rinvenuti oltre 2 chili e mezzo di marijuana.

.

CATANZARO  – Nell’ambito dei periodici servizi di prevenzione e contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, predisposti dai carabinieri di Catanzaro, nella serata di ieri i militari del nucleo operativo e radiomobile, con il supporto della stazione di Catanzaro Lido, hanno predisposto un servizio di osservazione nei confronti di due soggetti M.M. di 32 anni e F.M. di 27, che avevano destato il sospetto degli uomini dell’Arma già nei giorni scorsi. È stato quindi eseguito un primo controllo nei confronti di M.M. il quale è stato sottoposto a perquisizione domiciliare. Durante le attività, tuttavia, i carabinieri hanno assistito anche al lancio di una busta dalla finestra dell’appartamento adiacente a quello del 27enne. All’interno della busta è stata rinvenuta una consistente quantità di marijuana, successivamente quantificata in 240 grammi netti. Il giovane è stato quindi tempestivamente raggiunto e identificato.

Presso l’abitazione del 32enne sono stati invece rinvenuti, dopo spontanea consegna, due involucri in cellophane da 70 grammi e 20 grammi circa di marijuana e ulteriori 2 pacchi di cui il primo, da oltre 1 kg, rinvenuto sotto il letto ed il secondo, dal peso analogo e con le stesse caratteristiche d’imballaggio, recuperato invece sul pianerottolo. Nella camera da letto sono stati trovati una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento, inclusa la strumentazione per il confezionamento sotto vuoto in tutto quindi quasi due chili e mezzo di stupefacente posto sotto sequestro.  Al termine delle attività, entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di distanze stupefacenti. A disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati temporaneamente sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA