Ionio
Tribunale di Rossano, audizioni in corso nella Capitale
Per il deputato Elisa Scutella’, “é necessario dare la parola a chi in questi anni ha subito gli effetti negativi di una riforma scellerata”
CORIGLIANO ROSSANO (CS)- Al via da oggi le audizioni dell’intergruppo sulla geografia giudiziaria. Come già pubblicato, nei giorni scorsi, il caso Rossano terrà banco e sono stati chiamati a partecipare alla riunione l’avvocato Dora Mauro del Comitato di coordinamento per la difesa della giustizia di prossimità nel territorio della Repubblica italiana nonché componente del “Gruppo d’Azione per la Verità” ed il Presidente del Comitato “Sei da salvare”, l’avvocato Maurizio Minnicelli, nonché il dott. Cesare Rossi, ad oggi cancelliere presso il tribunale di Castrovillari. Presente all’incontro anche il primo cittadino di Corigliano Rossano, Flavio Stasi
Per la presidente dell’intergruppo Elisa Scutella’, “stiamo riportando luce su una tematica che non va mai dimenticata e per la quale è necessario dare la parola a chi in questi anni ha subito gli effetti negativi di una riforma scellerata”
Social